Lloret de mar si trova nel nord-est della Spagna, sulla bellissima Costa Brava. Nonostante il fatto che questa bellissima località balneare sul Mediterraneo sia visitata da più di un milione di turisti ogni anno, è ancora un luogo di vacanza sicuro. Grazie al severo e adeguato intervento sia del Comune che della Polizia, qui si può ancora camminare tranquillamente per strada, sia di giorno che di notte. Questo non si applica solo a gruppi di amici o coppie, anche le famiglie con bambini non devono preoccuparsi della sicurezza a Lloret de Mar! Quindi Lloret de Mar è al sicuro? Sì!
La polizia locale porta la sicurezza a Lloret de Mar
A Lloret de Mar di solito devi affrontare, in caso di problemi la polizia locale. Tuttavia, c'è anche il file Guardia Civil (polizia militare), ma generalmente interviene solo in situazioni gravi. La polizia locale di Lloret agisce in base al principio che prevenire è meglio che curare.
Per diffondere questo metodo di lavoro tra i turisti, contano anche sul piena collaborazione dell'industria del turismo ma anche dal settore della ristorazione e dai fornitori di strutture per il tempo libero. Il tutto con l'obiettivo di informare il turista su cosa è e cosa non è consentito a Lloret de Mar. Tutto questo è successo per assicurarsi che fosse reale tutti possono goderne uno vacanza rilassante a Lloret.
Lloret de Mar al sicuro ma attenzione ai borseggiatori!
Ovviamente, i turisti nei grandi luoghi di villeggiatura corrono il rischio di essere derubati. Sfortunatamente, le zone turistiche affollate, inclusa Lloret de Mar, attirano sempre la criminalità. Ad esempio, grandi folle e turisti distratti sono una facile vittima per i borseggiatori. Questo in realtà non è molto diverso a Lloret de Mar rispetto ad altre importanti località turistiche. Assicurati solo di avere il tuo riponi con cura il tuo portafoglio e il tuo telefono, e poco ti succederà qui.
Il motivo per cui Lloret de Mar è così sicura per i turisti è anche dovuto la buona politica del comune. Dopotutto, Lloret de Mar vive dei suoi turisti, ed è quindi fondamentale sia per il comune che per gli imprenditori di Lloret de Mar che i turisti non solo si sentano i benvenuti qui, ma si sentano anche al sicuro. Lo noterai anche sul file polizia extra schierata nei mesi estivi intervenire tempestivamente e adeguatamente ove necessario.
Spiagge, zone commerciali e vita notturna
Durante la tua vacanza a Lloret de Mar incontrerai molti poliziotti sulle spiagge, nelle aree commerciali e nei luoghi di intrattenimento. Questo non perché Lloret de Mar sia pericolosa, ma per evitare che diventi pericolosa o che le persone si sentano insicure. Come è stato detto l'obiettivo nella prevenzione di Lloret de Mar.! Dopotutto, molti poliziotti per strada inviano un segnale anche ai criminali che pensano che ci sia qualcosa da guadagnare a Lloret de Mar.
Questa prevenzione ha garantito che il i tassi di criminalità nella vivace Lloret de Mar non sono più alti che in altre località balneari meno frequentate d'Europa. Questo crimine è spesso limitato alla microcriminalità e ai disturbi notturni "ubriachi". Se sei attento ai tuoi effetti personali, puoi goderti una meravigliosa vacanza spensierata a Lloret de Mar!
Puoi trovare maggiori informazioni su questo qui uscire a Lloret de Mar: Uscire a Lloret de Mar: Top 10!
Bagnini e Guardia Costiera!
La sicurezza a Lloret de Mar va oltre la sicurezza sulla strada. Grazie alla sua posizione sul Mediterraneo, con non meno di 8 bellissime spiagge, il presenza della guardia costiera e dei bagnini ovviamente anche cruciale. Un bagnino è quindi sempre disponibile sulle grandi spiagge di Lloret de Mar.
Questo ovviamente dà una meravigliosa sensazione di sicurezza che un paio di occhi in più ti stiano guardando quando i tuoi bambini giocano in mareo quando perdono la via del ritorno durante la ricerca di conchiglie. Un incidente è anche in un piccolo angolo (o guscio), il che lo rende ideale per dare il primo soccorso.
Maggiori informazioni sulle spiagge di Lloret de Mar sono disponibili qui: Spiaggia di Lloret de Mar - 8 migliori spiagge da non perdere!
Anche la guardia costiera gioca un ruolo importante in una grande località balneare come Lloret de Mar. Con una varietà di attività di sport acquatici, escursioni in barca o feste in barca, ovviamente, a volte qualcosa va storto. Il competenza e presenza della guardia costiera è molto utile in questi casi! Forniscono quel po 'di sicurezza in più sull'acqua.
Cosa fare in caso di furto?
Se il tuo portafoglio con carte di credito e debito, carta d'identità o telefono è chiuso nonostante la tua attenzione, segui i passaggi seguenti il prima possibile.
Carta di credito e / o carta di credito
In caso di furto della tua carta di credito e / o bancomat assicurati che vengano bloccate il prima possibile. Quindi contatta immediatamente la tua banca o la società della carta di credito, è quindi importante avere i numeri di telefono a portata di mano anche in vacanza. Dopo aver bloccato i tuoi passaggi, servi per denunciarlo alla polizia furto. Devi presentare questa dichiarazione di polizia alla tua banca.
Cellulare
La prima cosa da fare in caso di furto del cellulare è contatta il tuo fornitore. Questi sospenderanno quindi il tuo numero di telefono e bloccheranno la tua scheda SIM. Tieni presente che per questo hai bisogno del tuo numero IMEI. Questo numero consente di identificare e bloccare il telefono. Quindi scrivi sempre prima di partire Numero IMEI e conservarlo in modo sicuro. In molti casi puoi anche bloccare il tuo numero tramite i tuoi dati di accesso sul sito web del tuo operatore telefonico.
Allora devi andarci stazione di polizia da segnalare. Invia il rapporto di dichiarazione al tuo fornitore il prima possibile. Se sei assicurato, puoi contattarli dopo la tua dichiarazione per una compensazione finanziaria o la sostituzione del tuo telefono cellulare.
Passaporto, identità o patente di guida
Hai perso o rubato il passaporto, la carta d'identità o la patente di guida? denunciarlo immediatamente alla polizia locale. Devi quindi immediatamente, al Ambasciata o consolato olandese, richiedere un nuovo passaporto o un documento di viaggio temporaneo (passaporto di emergenza o lasciapassare). Solo con questo puoi tornare nei Paesi Bassi. Quando torni nei Paesi Bassi, devi quindi denunciare nuovamente l'incidente alla polizia olandese e richiedere un nuovo documento al comune. Troverai maggiori informazioni Qui.
Numeri da chiamare in caso di emergenza
Che tu sia in spiaggia, da qualche parte in centro, in mezzo alla natura, al mare o nel tuo alloggio per le vacanze, in caso di grave emergenza puoi anche chiamare il numero di emergenza in Spagna 112. Puoi farlo anche se il tuo provider non copre le chiamate in Spagna con questo numero gratuito raggiungere sempre i vigili del fuoco, l'ambulanza o la polizia.
Se l'emergenza è meno urgente, puoi anche contattare direttamente i servizi di emergenza spagnoli o, in caso di furto, visitare l'ufficio competente. Di seguito troverai una panoramica di tutti i servizi di emergenza, compreso il numero di telefono e i dettagli dell'indirizzo:
VIGILI DEL FUOCO
Indirizzo: Costa de Carbonell, s / n, Lloret de Mar, tel.: +34.972.36.77.77
APPLICAZIONE DELLA LEGGE
Polizia locale
Indirizzo: Verge de Loreto, 3, Lloret de Mar, Tel: +34.972.36.17.36
Guardia Civil (Polizia Militare)
Indirizzo: Avinguda de Vidreres, 49-53, Lloret de Mar, tel.: +34.972.36.72.50
Polizia nazionale
Indirizzo: Verge de Loreto, 51, Lloret de Mar, Tel: +34.972.36.15.98
GUARDIA COSTIERA
Salvament Maritim (guardia costiera)
Indirizzo: Passeig de Sa Caleta, Lloret de Mar, Tel: +34.972.36.54.09
Vuoi saperne di più su come creare un file vacanza definitiva e ben preparata piano per Lloret de Mar, leggi di più su:
Le migliori vacanze a Lloret de Mar 2020 / 2021-21 consigli!